Matuidi: "Che bello iniziare l'anno con un trofeo"

Matuidi: “Che bello iniziare l’anno con un trofeo”


Con il campionato fermo, la Juventus ha trovato un altro modo per primeggiare. Nella serata di ieri, ai Globe Soccer Awards, i bianconeri sono infatti stati grandi protagonisti. Tra coloro che hanno ricevuto un premio c’è anche il centrocampista francese Blaise Matuidi, che su Instagram ha postato con grande orgoglio uno scatto.

“Che bello iniziare l’anno con un trofeo. Grazie @globesoccer per questo premio alla carriera. È un vero onore”, ha commentato il numero 14 bianconero. Ecco la foto:

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl