Ts: "Colpo Mbappè difficile, ma non impossibile"

Ts: “Colpo Mbappè difficile, ma non impossibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina il quotidiano Tuttosport analizza la situazione di mercato della Juventus. Il 2019 si è aperto con una grande suggestione di mercato per i bianconeri: Kylian Mbappè, un colpo ‘alla Ronaldo’. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, lo aveva detto qualche mese fa: “La Juve dovrà essere brava e capace di prendere il nuovo Ronaldo, ma sotto i 25 anni”.

Il sogno che tiene il mercato bianconero vivo è quello di Kylian Mbappè. Il giovane fenomeno francese, neo Campione del Mondo, è ormai una realtà del calcio mondiale. La valutazione del PSG è di circa 200 milioni di euro. Un’operazione davvero difficile; difficile sì , ma non impossibile però. Perchè? Primo: il PSG è infatti oggetto di un’indagine da parte della UEFA per il Fair Play Finanziario. Secondo: la Juve potrebbe sacrificare anche un big, Dybala ad esempio, per poter ripetere un colpo come quest’estate, alla Cristiano Ronaldo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy