Ts: "Colpo Mbappè difficile, ma non impossibile"

Ts: “Colpo Mbappè difficile, ma non impossibile”


Questa mattina il quotidiano Tuttosport analizza la situazione di mercato della Juventus. Il 2019 si è aperto con una grande suggestione di mercato per i bianconeri: Kylian Mbappè, un colpo ‘alla Ronaldo’. Andrea Agnelli, presidente della Juventus, lo aveva detto qualche mese fa: “La Juve dovrà essere brava e capace di prendere il nuovo Ronaldo, ma sotto i 25 anni”.

Il sogno che tiene il mercato bianconero vivo è quello di Kylian Mbappè. Il giovane fenomeno francese, neo Campione del Mondo, è ormai una realtà del calcio mondiale. La valutazione del PSG è di circa 200 milioni di euro. Un’operazione davvero difficile; difficile sì , ma non impossibile però. Perchè? Primo: il PSG è infatti oggetto di un’indagine da parte della UEFA per il Fair Play Finanziario. Secondo: la Juve potrebbe sacrificare anche un big, Dybala ad esempio, per poter ripetere un colpo come quest’estate, alla Cristiano Ronaldo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl