GdS - La Juve studia il prossimo Benatia. Occhi su Romero

GdS – La Juve studia il prossimo Benatia. Occhi su Romero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il malcontento di Medhi Benatia nel corso di questa prima metà di stagione non è certamente passato inosservato agli occhi della dirigenza bianconera. Per quanto la Juventus sia ferma nella propria decisione di non vendere né il marocchino né Rugani a gennaio, sarà inevitabile la cessione di uno dei due in estate. La Juventus segue attentamente Matthijs de Ligt, ma non preclude altri profili altrettanto giovani e promettenti. Uno fra questi è quello di Cristian Romero. L’argentino classe 1998 è il pupillo di Ivan Juric, il suo ex allenatore che lo ha schierato proprio contro la Juventus lo scorso 20 ottobre.
Il difensore del Genoa è seguito attentamente anche dall’Inter che, per sbaragliare la concorrenza bianconera, potrebbe tentare l’assalto già a gennaio. L’entourage, Paolo Palermo, ha smentito per ora le voci di ipotetiche offerte arrivate proprio da Marotta o Paratici.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy