Non si giocherà Juventus U23-Pro Piacenza, le ultime notizie

Juventus U23-Pro Piacenza, non si disputerà. Il match valido per la 19^ giornata del Campionato di Serie C è destinata a saltare per le vicende societarie degli ospiti. I calciatori della Pro continuano il loro sciopero, a causa dei mancati pagamenti degli stipendi. Oggi nessun giocatore si presenterà ad Alessandria e la società e completamente smembrata.

In caso di assenza degli ospiti, quella di oggi sarebbe la seconda partita boicottata dal Pro Piacenza e che al quarto 0-3 a tavolino vorrebbe dire radiazione. Notizie in continuo aggiornamento su SpazioJ.

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie