Inter, sospeso Nainggolan per motivi disciplinari

Inter, sospeso Nainggolan per motivi disciplinari


Non è una stagione semplice per Radja Nainggolan. L’ex giocatore giallorosso, tra infortuni e vicende fuori dal campo, non è ancora riuscito ad imporsi come pilastro nell’Inter di Luciano Spalletti.

SOSPESO

Ad aggiungersi alla sua sfortunata serie di eventi c’è la sospensione, da parte del club nerazzurro, dall’attività agonistica per motivi disciplinari. Lo riporta il sito ufficiale dell’Inter:

“FC Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari”.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la causa sarebbe l’ennesimo ritardo agli allenamenti. Salterà dunque quasi sicuramente Inter-Napoli, un match importantissimo per i nerazzurri, che dovranno fare ancora a meno del belga.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl