CdS: riecco Khedira. Il centrocampista della Juve tra i convocati con la Roma

Una buona, anzi ottima notizia per la Juventus: il ritorno di Sami Khedira. Sorride Allegri che dopo la vittoria nel derby, ritrova il tedesco che ha svolto l’intero allenamento con i compagni. Il centrocampista, uno dei cavalieri fedeli di Allegri non è stato fortunato dal punto di vista fisico fino ad ora. A Valencia, è arrivato il primo stop per un problema muscolare; poi dopo lo Young Boys un nuovo infortunio che lo ha tenuto fermo un altro mese.

KHEDIRA TORNA A DISPOSIZIONE

L’ex Real Madrid si avvicina al rientro e, sarà tra i convocati per il match contro la Roma. Allegri, così, tornerà ad effettuare le rotazioni a centrocampo, mancate ultimamente per le assenze proprio di Khedira e di Emre Can.

Non solo Khedira. Contro la Roma, dopo un turno di riposo forzato, torna a disposizione Rodrigo Bentancur.L’uruguaiano, ha saltato il derby della Mole per squalifica, ma sabato Allegri si affiderà di nuovo a lui. Possibile un turno di riposo per Pjanic, In difesa, invece, a riposo uno tra Bonucci e Chiellini.In attacco, Cristiano Ronaldo confermato, possibile riposo per lui contro Atalanta o Sampdoria.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()