Messi vince la Scarpa d'Oro, battuto Cristiano Ronaldo

Messi vince la Scarpa d’Oro, battuto Cristiano Ronaldo


Lione Messi ha ufficialmente vinto la sua quinta Scarpa d’Oro in carriera, in virtù delle 34 reti segnate con il Barcellona nella passata stagione. Al secondo posto si è posizionato l’attaccante egiziano Salah, mentre il gradino più basso del podio è stato occupato dal bomber del Tottenham Harry Kane. Cristiano Ronaldo, che si è aggiudicato per quattro volte il prestigioso riconoscimento, ha chiuso al quarto posto. 

SIMONE NASSO

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl