Chiambretti sul derby: "Il VAR? Chiederò al Papa se esiste"

Chiambretti sul derby: “Il VAR? Chiederò al Papa se esiste”


A tre giorni di distanza dalla conclusione del “derby della Mole“, in molti continuano a parlare dei presunti torti arbitrali subiti dalla squadra di Walter Mazzarri. Nello specifico, i granata continuano a domandarsi il motivo per il quale, sulla spinta di Matuidi ai danni di Belotti e sulla trattenuta Alex Sandro-Zaza, non sia intervenuto il VAR. 

Sull’argomento è tornato il comico-presentatore Piero Chiambretti, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di “Sportmediaset”: “Ora vado a chiedere al Papa se esiste il VAR. Appena avrò la risposta la diffonderò. La partita? Sono soddisfatto, abbiamo ribaltato un luogo comune: il goal dell’ex, che non c’è stato. Ma l’assist sì, quindi abbiamo vinto tutti: grazie Zaza”. 

SIMONE NASSO

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl