Tra recuperi e infortuni: la Juventus si coccola i rientranti Khedira e Spinazzola, aspettando Cancelo e Cuadrado

Tra recuperi e infortuni: la Juventus si coccola i rientranti Khedira e Spinazzola, aspettando Cancelo e Cuadrado


Non prende pace l’infermeria bianconera: Joao Cancelo e Juan Cuadrado sono solo gli ultimi due nomi rientranti nel paragrafetto degli infortunati. Mister Allegri dovrà far a meno dei due per oltre un mese, ma per sua fortuna, non ci sono solo brutte notizie. La Juventus ha infatti recuperato due pedine potenzialmente importanti in vista del lungo rush finale di stagione: Khedira e Spinazzola.
Il primo, assente dallo scorso 11 novembre, potrà tornare a disposizione del mister proprio in vista della prossima sfida, quella contro la Roma, e potrà competere con il giovane Bentancur per riavere una maglia da titolare
L’ex atalantino, invece, è recuperato al 100% e avrà modo di accumulare minutaggio entro fine 2018, sicuramente subentrando a partita in corso. 

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl