Tavagnacco-Juventus+Women+0-2%3A+Girelli+fa+doppietta+e+fa+volare+la+Juve
spaziojit
/2018/12/16/live-tavagnacco-juventus-women-segui-il-live-con-noi/amp/
Ultim'ora Juventus

Tavagnacco-Juventus Women 0-2: Girelli fa doppietta e fa volare la Juve

Buongiorno e benvenuti amici di SpazioJ al live dell’importantissimo match in programma quest’oggi, ore 12.30, tra Tavagnacco e Juventus Women valido per la decima giornata. Le ragazzi di Rita Guarino sono chiamate alla vittoria per superare in classifica Milan e Fiorentina e prendersi la vetta in solitaria. 

FORMAZIONI UFFICIALI 

Tavagnacco: Bonassi, Frizza, Mella, Mascerello, Kollanen, Cecotti, Erzen, Zuliani, Del Stabile, Errico, Camporese. All. Rossi

Juventus Women (4-3-3): Giuliani, Hyyrynen, Gama, Salvai, Sikora; Galli, Cernoia, Caruso; Aluko, Girelli, Bonansea. A disp: Bacic, Boattin, Nick, Glionna, Ekroth, Bellucci, Giordano. All. Guarino. 

VITTORIA E PRIMATO

Le Women di Guarino abbattono il Tavagnacco. Dopo una bella prestazione delle bianconere, guidate da una super Girelli, la Juve ritrova il primato in Serie A femminile, superando il Milan. Le rossonere sono state fermate dall’Atalanta sullo 0-0, permettendo dunque il sorpasso. A portare a casa i tre punti ci ha pensato, con una doppietta, la numero 10 bianconera. Due gol di testa che hanno fatto scatenare i supporters juventini presenti alla Dacia Arena, che ora possono gioire per il primo posto in classifica dopo sette mesi dalla vittoria dello scudetto.

This post was last modified on 16 Dicembre 2018 - 16:53

Francesco Antonio Ricciardi

Share
Published by
Francesco Antonio Ricciardi