Gds%2C+Fassnacht%3A+%26%238220%3BJuve+favorita+per+la+Champions.+Tifavo+Juventus.+CR7+da+Pallone+d%26%238217%3BOro%26%238221%3B
spaziojit
/2018/12/12/gds-fassnacht-juve-favorita-per-la-champions-tifavo-juventus-cr7-da-pallone-doro/amp/
Ultim'ora Juventus

Gds, Fassnacht: “Juve favorita per la Champions. Tifavo Juventus. CR7 da Pallone d’Oro”

Il talento 25 enne dello Young Boys, Christian Fassnacht è pronto questa sera ad affrontare la Juventus in Champions League. Il gioiello della squadra svizzera ha rilasciato un intervista alla Gazzetta dello Sport parlando non solo della grande sfida contro i bianconeri, ma anche della sua passione per la Juve e molto altro…

FASSNACHT: “#FINOALLAFINE? MI PIACE MOLTO”

CHAMPIONS LEAGUE: “Juventus favorita per vincere la Champions, ma noi vogliamo finire il girone bene. Questa  stasera una grande vetrina per lo Young Boys e proveremo a fermare i bianconeri”.

JUVENTUS: “Sono cresciuto con italiani, tutti tifosi della Juve e mi hanno trasmesso la loro passione. La seguivo anche quando era in Serie B. Idoli? Nedved Zidane”.

DYBALA: “Mi piace il modo in cui rende facili le giocate: sembra che sia nel giardino di casa come il primo gol all’andata. Spero di scambiare la maglia con lui o Ronaldo naturalmente”.

CR7: “È il numero uno al mondo. Sia per il talento che il carattere. Si impegna per migliorarsi e trasmette la sua mentalità vincente a tutti. Meritava il Pallone d’oro”.

#FINOALLAFINE : “Questo ‘motto’ mi piace molto. Qualche anno fa lo Zurigo mi scartò, stavo smettendo con il calcio. Invece ci ho creduto fino alla fine…”

This post was last modified on 12 Dicembre 2018 - 16:04

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione