Gds, Fassnacht: “Juve favorita per la Champions. Tifavo Juventus. CR7 da Pallone d’Oro”

Il talento 25 enne dello Young Boys,Christian Fassnacht è pronto questa sera ad affrontare la Juventus in Champions League. Il gioiello della squadra svizzera ha rilasciato un intervista alla Gazzetta dello Sportparlando non solo della grande sfida contro i bianconeri, ma anche della sua passione per la Juve e molto altro…

FASSNACHT: “#FINOALLAFINE? MI PIACE MOLTO”

CHAMPIONS LEAGUE:Juventus favorita per vincere la Champions, ma noi vogliamo finire il girone bene. Questa stasera una grande vetrina per lo Young Boyse proveremo a fermare i bianconeri”.

JUVENTUS: “Sono cresciuto con italiani, tutti tifosi della Juve e mi hanno trasmesso la loro passione. La seguivo anche quando era in Serie B. Idoli? NedvedeZidane”.

DYBALA: “Mi piace il modo in cui rende facili le giocate: sembra che sia nel giardino di casa come il primo gol all’andata. Spero di scambiare la maglia con lui o Ronaldo naturalmente”.

CR7: “È il numero uno al mondo. Sia per il talento che il carattere. Si impegna per migliorarsi e trasmette la sua mentalità vincente a tutti. Meritava il Pallone d’oro”.

#FINOALLAFINE :“Questo ‘motto’ mi piace molto. Qualche anno fa lo Zurigo mi scartò, stavo smettendo con il calcio. Invece ci ho creduto fino alla fine…”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()