Bonucci è carico: "In viaggio verso Berna"

Bonucci è carico: “In viaggio verso Berna”


La Juventus, arrivata all’aeroporto di Caselle, è pronta a partire per Berna, dove domani disputerà l’ultima partita del girone eliminatorio di Champions League. I ragazzi di Massimiliano Allegri si giocano il primo posto, e nonostante lo Young Boys abbia un solo punto in classifica, non ci si può permettere alcuna distrazione.

Lo sa bene Leonardo Bonucci che poco fa sulla sua pagina Instagram ha pubblicato uno scatto dell’allenamento di questa mattina, in cui appare concentrato e pronto per la partita in terra svizzera.

“On the way to Bern”: queste le poche parole scritte dal difensore centrale, affiancate dal classico “Fino alla fine”.

 

SIMONE NASSO

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl