Verso Juventus-Inter - Bentancur dal primo minuto, allenamento terminato

Verso Juventus-Inter – Bentancur dal primo minuto, allenamento terminato


Venerdì sarà il turno di Juve-Inter. Il derby d’Italia è pronto ad infiammare lo Stadium. Con i colpi delle stelle come CR7 e Icardi, Molte le possibilità tattiche di Allegri, dove a centrocampo tornerà Miralem Pjanic affiancato da Bentancur e Matuidi. Torna tra i convocati Emre Can, out Alex Sandro e Khedira. In porta Szczesny, davanti a lui confermati De Sciglio e Cancelo sulle fasce, mentre al centro toccherà a Chiellini sicuro del posto, mentre Bonucci è in ballottaggio con Benatia.

AGGIORNAMENTO 19.00

L’ultimo allenamento pomeridiano prima della partenza per Milano è terminato circa due ore fa. La Juventus è ancora alla Continassa, con tanti tifosi bianconeri in attesa all’esterno della struttura. Secondo le ultime indiscrezioni dalle mura dello Juventus Training Center, Rodrigo Bentancur avrebbe recuperato al 100% e potrà essere schierato da Allegri dal primo minuto. Si va verso l’impiego del 4-3-1-2: tra i pali blindatissimo Szczesny con De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Cancelo a completare lo schieramento difensivo. A centrocampo spazio dunque a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Dybala dovrebbe agire come sempre dietro le due punte Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Contro l’Inter il tecnico livornese si affiderà al 4-3-1-2, in attacco tridente Mandzukic, Dybala e Ronaldo

Alle 12 conferenza stampa di Massimiliano Allegri, live su SpazioJ.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl