CdS: Juventus, caccia ad altri record. In caso di vittoria contro l'Inter eguaglierà due top club europei

CdS: Juventus, caccia ad altri record. In caso di vittoria contro l’Inter eguaglierà due top club europei

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport parla della partenza super della  Juventus in questa Serie A. Zero sconfitte per ora. Una Juve consapevole del proprio valore e che battendo l’Inter, arriverebbe a 43 punti alla 15a giornata.

UNA JUVENTUS DA RECORD

Continuando così, i bianconeri raggiungerebbero il Paris Saint Germain, che però milita in un campionato da anni, senza veri rivali. Nella storia non ci sono molte partenze simili. Analizzando i dati, sempre il PSG era partito bene anche nel 2015/2016 e nel 2017/2018, con 41 punti dopo 15 giornate.

Non solo PSG, anche il Barcellona in Liga aveva totalizzato 43 punti nel 2012/2013, così come il Manchester City nella scorsa stagione.

41 i punti, invece, che il Bayern Monaco totalizzò nella stagione 2013/2014. Una Juventus tra le grandi d’Europa dunque e che prende consapevolezza della propria forza. Si può superare il record dei 102 punti?

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy