CdS: Bentancur inamovibile per Allegri. Il Barcellona prova l'assalto al centrocampista bianconero

CdS: Bentancur inamovibile per Allegri. Il Barcellona prova l’assalto al centrocampista bianconero


Rodrigo Bentancur si è preso lentamente la Juventus, anche grazie alle defezioni dei suoi compagni di reparto. L’uruguaiano è diventato una pedina inamovibile per Allegri. Ecco che quindi, anche le big europee hanno iniziato a mettere gli occhi su di lui.

MEZZA EUROPA SU BENTANCUR

Secondo il Corriere dello Sport, sul classe ’97 ci sarebbe mezza Europa. Tra tutte CityBarcellona e Atletico Madrid. Il Barca sarebbe sarebbe pronto a spendere 60 milioni per lui e concedendo alla Juve una buona plusvalenza, in quanto per lui i bianconeri avevano speso circa 9 milioni. La Juventus, però, non ha intenzione di cederlo.

Il ds Paratici, però, starebbe lavorando con il Boca Juniors per eliminare una clausola che darebbe il 50% della cessione di Bentancur nelle case del club argentino. Così da incassare, in caso di cessione del classe ’97, la cifra totale della vendita. Scenari di mercato aperti in casa Juve.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl