CdS - Scout bianconeri fanno visita a due giovani brasiliani

CdS – Scout bianconeri fanno visita a due giovani brasiliani


Ad assistere al match fra FlamengoAtletico Paranaense in quel di Rio de Janeiro, c’erano anche alcuni uomini mercato della Juventus. Questi ultimi son partiti per osservare attentamente le prestazioni di due giovani brasiliani: Renan Lodi e Bruno Guimarães. Il primo, terzino classe 1998, è sotto la tutela dello stesso procuratore di Alex Sandro. Il secondo, centrocampista ventunenne, è in possesso di passaporto comunitario.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl