
Dopo solo 14 giornate, la Juventus può raggiungere quota 40 punti. Trattasi di numeri spaventosi, la corazzata bianconera sta eguagliando e battendo record giornata dopo giornata, come se nulla fosse. La sfida di domani sarà, però, abbastanza insidiosa. Presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà Fiorentina-Juventus.
Probabile formazione:
Alcuni cambi per Massimiliano Allegri rispetto alla gara di Champions. Confermato il 4-3-2-1 con Dybala alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. La notizia più importante è l’assenza di Pjanic, a cui sarà concesso un turno di riposo. Al suo posto Cuadrado, che giocherà da mezz’ala con Bentancur regista. In porta ritrova una maglia da titolare Szczesny, dopo che Perin aveva giocato contro la Spal. In difesa non ce la fa Alex Sandro, i terzini saranno De Sciglio e Cancelo. Inamovibili Bonucci e Chiellini. Ecco la probabile formazione:
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Alessandro Zanzico
This post was last modified on 30 Novembre 2018 - 19:04 19:04