CdS: “CR7 vuole portare sul tetto d’Europa la Juve e riprendersi il Pallone d’Oro”

CR7 non è sazio. Il fenomeno portoghese ha ancora fame di titoli e di vittorie. Come scritto dal Corriere dello Sport, al fenomeno non è stato sufficiente segnare 54 gol totali in stagione e aver vinto la terza Champions League consecutiva, con le 15 reti segnate. Non è bastato fare un gran Mondiale di Russia, ed essere il primo giocatore al mondo a superare i 400 gol ufficiali nei cinque più grandi campionati europei. Cristiano Ronaldo è fuori dal podio del Pallone d’Oro.

CR7 VUOLE VINCERE TUTTO CON LA JUVE

Cristiano Ronaldo si prepara a rispondere a modo suo a questo affronto subito: fuori dalla lista dei premi del Uefa Player of the year e Best Fifa. La risposta? Vincere tutto. La missione di CR7 è quella di vincere tutti i titoli possibili con la maglia della Juventus, riportando la Vecchia Signora sul tetto d’Italia e d’Europa e vincere di nuovo il Pallone d’Oro. Occhi puntanti quindi alla finale di Champions, che tanto per cambiare sarà a Madrid, al Wanda Metropolitano.

Sarà il giorno in cui dopo ventidue anni di astinenza e due finali perse negli ultimi quattro anni, la Juventus potrebbe giocarsi le sue carte in Europa. Cristiano non vuole perdersi nemmeno una partita, per vincere tutto. C’è il campionato ed uno Scudetto da vincere. C’è anche la Coppa Italia da conquistare. E poi c’è quella Coppa dalle grandi Orecchie da riportare a Torino.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()