CdS: "Assist del Paris Saint Germain alla Juventus per Rabiot"

CdS: “Assist del Paris Saint Germain alla Juventus per Rabiot”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalla Francia arriva una buona notizia per la Juventus. Secondo il Corriere dello Sport, il Psg vorrebbe fare un assist alla Juventus per Adrien Rabiot. Chiariamo la situazione. Il calciatore vorrebbe più spazio e a Parigi non trova continuità. Sono molte le squadre interessate a lui ed il suo contratto non è ancora stato rinnovato. Proprio per questo il Psg strizza l’occhio alla Juve.

ASSIST PER RABIOT

Tra le tante squadre interessate a Rabiot, il Barcellona, sarebbe disposto ad aspettare la scadenza del suo contratto, per poi prenderlo a parametro zero. I parigini, non hanno nessuna intenzione di perderlo a zero, ecco quindi l’assist alla Juve. Il Psg vedrebbe di buon occhio un affare con la Juventus addirittura già a gennaio: pur di evitare un attacco dei blaugrana e il rischio di perdere il giovane centrocampista a zero. I bianconeri propongono un investimento di 10 milioni di euro circa. Un rinforzo in mezzo al campo che servirebbe a Massimiliano Allegri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy