Juventus U23: ecco i possibili sostituti se salta la panchina di Zironelli

Mauro Zironelli, tecnico della nuova Juventus U23, è a rischio esonero. Come scritto da Seriebnews.com, il tecnico starebbe pagando le quattro sconfitte consecutive nelle ultime uscite. I giovani calciatori della Juventus non riescono a trovare la quadra in Lega Pro e ne paga le conseguenze il tecnico bianconero.

ZIRONELLI, FUTURO IN BILICO

In caso esonero sarebbero quattro i nomi per sostituirlo. Uno su tutti quello di Tacchinardi, che rimane sempre in orbita Juve. Tra le soluzioni interne ci sarebbe anche una eventuale promozione del tecnico della Primavera Baldini o del tecnico dell’ under 17 Pedone. Infine, da non scartare l’ipotesi di un allenatore d’esperienza come Gautieri.

Staremo a vedere quale sarà il futuro di Mauro Zironelli e della sua nuova Juve U23, alla quale va dato comunque tempo per ingranare in una categoria molto competitiva come la Serie C.

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie