ESCLUSIVA SJ – Carlo Volpi (ag. Sturaro): “Ritorno alla Juventus? Non si può affermare o smentire nulla. Fino ad oggi è rimasto a Torino per curarsi “

In merito ai rumors degli ultimi giorni, legati ad un ipotetico rientro anticipato di Stefano Sturaro in bianconero, la redazione di Spazio J ha intervistato il suo agente, Carlo Volpi, il quale ha affermato: “Le voci sul ritorno di Sturaro alla Juventus non sono neanche commentabili. Il ragazzo non è ancora mai stato disponibile per lo Sporting e sta tutt’ora curando un infortunio. La priorità di Stefano è aspettare il nulla osta da parte dei medici della Juventus e ricambiare l’affetto e la correttezza mostrate dalla società che lo ha prelevato in prestito. Non appena starà meglio si faranno delle valutazioni, ma considerarlo ora un rinforzo per la Juventus è assolutamente fuori luogo.” 

Nel corso dell’intervista, lo stesso Carlo Volpi ha spiegato l’evolversi dell’operazione, elogiando entrambe le società:Juventus e Sporting sono state reciprocamente molto corrette fin dal principio. Stimo molto i portoghesi in quanto hanno fortemente voluto Stefano nonostante fossero consapevoli del suo stato di forma. È esattamente per questo che vorrei iniziasse finalmente questa esperienza, proprio per premiare la fiducia datagli tre mesi fa. Fino ad oggi è rimasto a Torino per curarsi, non ha fatto nemmeno un allenamento a Lisbona.”

Il procuratore di Sturaro non ha, però, escluso un ritorno a stagione in corso: “Il mercato di gennaio dista ancora qualche settimana, e dipenderà tutto dalle condizioni fisiche di Stefano. Ad oggi non si può affermare o smentire nulla. Se è lui l’uomo che serve alla Juventus? Non entro in merito a queste cose, ma so che nonostante abbia appena 25 anni, ha già una grande esperienza nazionale ed internazionale. Considero questo stop come una sorta di nuovo inizio per la sua carriera.”

Alessandro Zanzico

Impostazioni privacy