Allegri scatenato alla Rai: "Fate domande inutili. Voi continuate a parlare di episodi, noi intanto continuiamo a vincere"

Allegri scatenato alla Rai: “Fate domande inutili. Voi continuate a parlare di episodi, noi intanto continuiamo a vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel post partita, Massimiliano Allegri ha riservato un’intervista ai microfoni RAI. Qui, alcune domande ostili, hanno scatenato la rabbia del tecnico toscano, il quale ha affermato: “Il rigore di Benatia? Onestamente non l’ho visto. Se non è stato ammonito ci sarà un motivo. Ci attacchiamo perennemente al regolamento e parliamo sempre di episodi e non è il singolo episodio a decidere una gara.”

L’allenatore campione d’Italia ha continuato a difendersi attaccando a sua volta gli opinionisti dell’emittente RAI: “Diciamo che la pensiamo diversamente, così siamo tutti contenti. Voi fate domande inutili, mentre noi vinciamo da mesi.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy