Medhi+Benatia%3A+%26%238220%3BFelice+di+essere+partito+titolare.+Mi+reputo+un+difensore+affidabile+sebbe+si+dica+tutt%26%238217%3Baltro+sul+mio+conto%26%238221%3B
spaziojit
/2018/11/11/medhi-benatia-felice-di-essere-partito-titolare-mi-reputo-un-difensore-affidabile-sebbe-si-dica-tuttaltro-sul-mio-conto/amp/
Copertina

Medhi Benatia: “Felice di essere partito titolare. Mi reputo un difensore affidabile sebbe si dica tutt’altro sul mio conto”

Un Medhi Benatia felice per essere stato partecipe dell’ennesimo trionfo bianconero, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Nonostante la felicità della vittoria, il centrale marocchino ha risposto ad alcune critiche: “Mi ha fatto piacere essere stato schierato titolare in una partita di questa importanza, mi ritengo un difensore affidabile a discapito di quanto si dica sul mio conto. Non è vero che nei match importanti non sono decisivo. Mi ha aiutato moltissimo la fiducia del mister, circa l’episodio del rigore sono stato solo sfortunato.”
L’intervista del numero 4 bianconero si è conclusa con un pensiero rivolto al suo ex compagno di squadra, Gonzalo Higuain: “Non so cosa sia successo a Higuain. Spero non venga squalificato a lungo, il Milan ha bisogno di lui.”

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 12 Novembre 2018 - 09:36

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Share
Published by
Alessandro Zanzico