Pogba: "Torino è casa mia. Rimasti in contatto, eravamo una famiglia"

Pogba: “Torino è casa mia. Siamo rimasti in contatto, eravamo una famiglia”


Le parole del centrocampista francese

Mercoledì 7 novembre. Questa la data della super-sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester United, questa la data del ritorno di Paul Pogba nello stadio in cui si è consacrato. Il centrocampista francese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RMC, rivolgendo parole d’amore al suo passato in bianconero.

“Sarà un enorme piacere tornare. Torino è casa mia, è il posto dove ho segnato i miei primi gol da professionista. Per quanto riguarda il sorteggio, è stato pazzesco. Lo avevo detto a mio fratello che avremmo incontrato la Juventus e così è successo. Ho sempre parlato con Cuadrado, Dybala, Bonucci. Eravamo una famiglia e ovviamente siamo rimasti in contatto. Quando sei vicino a uomini come Chiellini, Buffon o Pirlo puoi solo imparare”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl