Verso+Empoli-Juventus%3A+le+ultime+di+formazione+dei+bianconeri
spaziojit
/2018/10/25/verso-empoli-juventus-dubbio-mandzukic-khedira-indisponibile/amp/
Copertina

Verso Empoli-Juventus: le ultime di formazione dei bianconeri

Gli aggiornamenti verso Empoli-Juventus

Dopo la vittoria in Champions League all’Old Trafford, per la Juventus è tempo di rituffarsi sul campionato. Sabato alle 18 la Juventus torna in campo. Il prossimo avversario si chiama Empoli e bisognerà avere la concentrazione giusta per tutti i 90 minuti, per conquistare i 3 punti. Dopo il mezzo passo falso con il Genoa, Allegri dovrà individuare i titolari per la gara del Castellani.

19.00 – LE SCELTE DI EMPOLI-JUVENTUS

Per la gara del Castellani non ci sarà sicuramente Sami Khedira ( il tedesco non tornerà prima del 3 novembre ) ed il centrocampo resterà quello di Manchester: Bentancur, Pjanic e Matuidi. Destino beffardo anche per Emre Can che si trova in Germania in attesa dell’esito degli esami al nodulo tiroideo. Allegri quindi dovrebbe schierare un centrocampo a tre con Bentancur, Pjanic e Matuidi; sin caso però di  centrocampo a due potrebbe utilizzare Bernardeschi mezzala.

In attacco è viva l’incognita Mario Mandzukic. Dopo una distorsione alla caviglia sinistra, il croato potrebbe essere già disponibile contro l’Empoli. In questo caso Allegri potrebbe concedere un turno di riposo a CR7, cosi come a Cuadrado, rimpiazzato da Douglas Costa.

15.00 – LA CONFERENZA DI ALLEGRI

La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha svelato i dettagli della seduta odierna di allenamento. “Si avvicina il terzo di sei match che impegneranno i bianconeri fra una sosta e l’altra per gli impegni delle Nazionali (la prossima a metà novembre). Dopo il Genoa e lo United, sabato, ancora in trasferta, il calendario presenta l’insidia Empoli. Oggi, giornata di antivigilia, la squadra si è allenata al JTC al mattino, lavorando su atletica e possesso palla. Domani la consueta rifinitura e la partenza per la Toscana. Alle 12 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri dalla Sala Conferenze Stampa dell’Allianz Stadium. Diretta su Juventus Tv.”

 

This post was last modified on 26 Ottobre 2018 - 11:58

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione