Corriere di Torino: rinnovo di Rugani rimandato

Corriere di Torino: rinnovo di Rugani rimandato


Stando a quanto riportato dal Corriere di Torino, il rinnovo di Daniele Rugani sarebbe rimandato al prossimo anno. Un po’ di malcontento da parte del calciatore che si aspettava un nuovo contratto con tanto di aumento dopo aver rifiutato il Chelsea. Così è valso per Khedira e Pjanic i quali, dopo aver rifiutato le avances di altri club, sono stati premiati con aumenti d’ingaggio non indifferenti. Stesso trattamento, almeno per il momento, non è stato riservato a Daniele Rugani, ripetutamente accostato in estate alla corte di Maurizio Sarri. 

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl