GDS – CR7 più forte di tutto: la Juventus è la signora Caterpillar

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” sottolinea la grande prestazione della Juventus sul campo dell’Udinese, che ha consegnato alla squadra di Allegri la decima vittoria su dieci partite giocate, tra campionato e Champions League. Un bottino impressionante, di manifesta superiorità. Una signora Caterpillar, dominatrice incontrastata in serie A, rullo compressore che domina gli avversari in maniera semplice ed efficace.

Anche ieri dopo l’uno-due micidiale di Bentancur e Ronaldo, i bianconeri non si sono fermati ed hanno continuato a giocare e divertirsi. Con un Cancelo in forma straordinaria, con un Mandzukic a disposizione dei suoi, un Pjanic ispirato e una difesa sempre più granitica.

Poi il capitolo Cristiano: dopo una settimana turbolenta per lo scandalo stupro, lui risponde presente sul campo, gol e prestazione super. Trascinatore di questa Juventus, prende in mano la squadra da puro leader, da chi ci gioca da anni in maglia bianconera. E la sua risposta è quella che ci si aspettava, alle critiche pesanti e dure da digerire. Non lo ferma nessuno. Nemmeno uno scandalo e le voci che ne conseguono.

Impostazioni privacy