Retroscena Juventus - Young Boys, Allegri bacchetta Bernardeschi: il labiale diventa virale!

Retroscena Juventus – Young Boys, Allegri bacchetta Bernardeschi: il labiale diventa virale!


È diventato virale in poco tempo un labiale di Massimiliano Allegri durante il match di Champions League Juventus-Young Boys. Il tecnico bianconero rimprovera Berardeschi dopo un passaggio sbagliato:

Non siamo alla Fiorentina!” avrebbe urlato Allegri all’attaccante bianconero. Una frase che ha fatto il giro del web, generando numerose polemiche.

Lo stesso Allegri nel post partita dichiarò: “Ha fatto una bella partita, anche se gli ho tirato un po’ le orecchie, perché in alcune situazioni doveva passare di più la palla”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy