L%26%238217%3Bagente+di+Mandzukic%3A+%26%238220%3BCon+Allegri+il+rapporto+%C3%A8+forte.+Merito+suo+se+la+Croazia+%C3%A8+arrivata+in+finale%26%238221%3B
spaziojit
/2018/09/14/lagente-di-mandzukic-con-allegri-il-rapporto-e-forte-merito-suo-se-la-croazia-e-arrivata-in-finale/amp/
Copertina

L’agente di Mandzukic: “Con Allegri il rapporto è forte. Merito suo se la Croazia è arrivata in finale”

Le parole di Ivan Cvjetkovic

Ivan Cvjetkovic, agente di Mario Mandzukic, ha raccontato la storia del suo assistito a partire dagli inizi della sua carriera. Queste le parole riprese da Calciomercato.com:

“All’inizio Mario faceva il terzino destro. Poi è passato ad ala destra perché aveva tecnica e l’allenatore lo aveva spostato in avanti. Ha giocato anche a sinistra qualche volta. Un giorno suo papà mi chiama e mi dice: <<Credo che il mio ragazzo abbia dei numeri, vieni a vederlo>>. Dopo averlo visto per mezz’ora strinsi la mano a Mato: affare fatto, lo prendo con me. Prima della fine della partita avevamo l’accordo su tutto. Quando Mario è arrivato a Torino era orgoglioso di vestire quella maglia, ma forse pensava fosse solo un passaggio della sua carriera. Nel corso delle stagioni, però, si è letteralmente innamorato della Juventus, del club e del suo pubblico. Forse solo con il Bayern era così affezionato e convinto, ma qui alla Juventus c’è qualcosa di più”.

“Allegri? Il legame con lui è davvero forte. Vi svelo un retroscena: se la Croazia è arrivata in finale al Mondiale il merito è anche un po’ dell’allenatore della Juventus. Prima che Mario partisse lo ha chiamato e gli ha detto: ‘Non ascoltare nessuna voce di mercato, mi hanno chiesto e ho detto che tu per me sei indispensabile’. Quel gesto di fiducia lo ha galvanizzato e in Russia era doppiamente motivato”.

This post was last modified on 14 Settembre 2018 - 17:43

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione