Gds, Dybala: “Con Ronaldo c’è intesa. Voglio tornare a giocare e farmi trovare pronto”

Paulo Dybala, giovane promessa della Juventus della Nazionale argentina, è stato in questi giorni impegnato con le amichevoli in Nazionale. Cercando di ritagliarsi uno spazio in una squadra piena di talenti, ha parlato del difficile inizio di stagione. Sono fino ad ora ben quattro partite in panchina su cinque. L’arrivo dei grandi talenti e l’esplosione di Mandzukic e Bernardeschi, per ora lo mettono in difficoltà. Ora però Paulo vuole riprendersi la sua Juve. Ecco le parole rilasciate allaGazzetta dello Sport.

Dybala: ” Fortunato a giocare con CR7, voglio giocare”

Ecco le sue parole su Juve, Nazionale e CR7 rilasciate alla Gazzetta ” Non ho iniziato come l’anno passato o come nel 2016. Di una cosa sono sicuro: voglio arrivare a Torino per lavorare e recuperare il mio posto nella Juve.Ovviamente voglio tornare a giocare. Voglio farmi trovare subito pronto per domenica. Mercoledì c’è la Champions League contro il Valencia: è una competizione che dà motivazioni”.

“Sono fortunato a giocare con Cristiano Ronaldo. L’intesa con lui? Ottima. Dobbiamo solo continuare ad allenarci, ma abbiamo tutta la stagione. Nazionale? Sono arrivato qui con tanta voglia: siamo un gruppo molto giovane e ambizioso. Per questo motivo è un ambiente competitivo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()