Ts: duello Juventus-Inter per Federico Chiesa

Come si legge nella prima pagina di Tuttosport Inter e Juventus stanno pensando di dare l’assalto al gioiello della Fiorentina, Federico Chiesa, nella prossima sessione estiva di mercato. Uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano, è stato corteggiato da molte squadre già in quest’ultima finestra di mercato. I bianconeri sembrerebbero aver messo gli occhi anche sul difensore Milenkovic ed i buoni rapporti con la dirigenza viola potrebbero aiutare nella trattativa.

Chiesa: Juve e Inter all’assalto del jolly

Un’asta, quella per il figlio d’arte Chiesa, rimandata alla prossima estate. I bianconeri, dopo Bernardeschi in entrata e Pjaca in uscita, puntano a consolidare l’asse Juve-Fiorentina. La sensazione è che il vice campione del mondo, Pjaca, possa essere una pedina per l’acquisto futuro di Chiesa.

Inter e Juventus sarebbero disposte a pazzie, da quanto si legge su Tuttosport. L’acquisto di Federico Chiesa, che senza contropartite è valutato circa 70 milioni, prevederebbe qualche cessione sia per l’Inter che per la Juventus. La squadra di Spalletti potrebbe anche decidere di sacrificare Perisic mentre i bianconeri potrebbero mettere sul mercato il numero 10 Paulo Dybala. Il mercato è fermo per ora, ma le squadre sono già con gli occhi verso il futuro.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()