Verso Parma-Juve – Squadre arrivate al Tardini

ORE 19.45 – FORMAZIONI UFFICIALI

Parma (4-3-3): Sepe; Iacopini, B.Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio;A disp. Frattali, Bagheria, Di Marco, Gazzola, Deiola, Sierralta, Ceravolo, Sprocati, Da Cruz

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. A disp. Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Emre Can, Bentancur, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, De Sciglio, KeanAll. Allegri.

ORE 19 – LE SQUADRE SONO ARRIVATE AL CAMPO

Parma e Juventus sono arrivate allo stadio Tardini. Si attendono le formazioni ufficiali. Il fischio d’inizio sarà alle 20.30

ORE 17 – CUADRADO TITOLARE

Stando alle ultime indiscrezioni, Juan Cuadrado avrebbe vinto il duello con Cancelo per accaparrarsi il posto da titolare nella linea difensiva bianconera. Allegri ripropone dunque il colombiano come terzino destro dopo le buone prestazioni della scorsa stagione. Allegri opta per un 4-3-3 così schierato: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.

ORE 16 – AVANZA IL 4-3-3

Sono continuamente in risalita le quotazioni del centrocampo a tre in vista dell’anticipo delle 20.30. Davanti a Szczesny ballottaggio serrato fra Cuadrado e Cancelo con il primo in piena corsia di sorpasso, confermato il resto della difesa con Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Centrocampo a tre dunque con Khedira, Pjanic e Matuidi; in avanti Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo. Ancora verso la panchina Dybala e Douglas Costa.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic

ORE 15 – RIPOSO PRIMA DELLA RIUNIONE

Dopo aver pranzato, i giocatori della Juve sono rientrati nelle rispettive camere per approfittare di queste ore e riposare in vista del match di questa sera.
Parma intanto è letteralmente su di giri per l’arrivo dei bianconeri in città. Anche i padroni di casa sono in ritiro e questa dovrebbe essere la formazione che l’allenatore D’Aversa schiererà: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

ORE 13 – SQUADRA A PRANZO

I bianconeri in questo momento stanno pranzando, successivamente ci sarà qualche ora di riposo e attorno alle 17 sarà il momento della riunione tecnicadove Max Allegri scioglierà i dubbi di formazione.

ORE 12.12 – DYBALA ANCORA OUT?

Secondo le ultime indiscrezioni riportare da Sky Sport, Paulo Dybala dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina nel match di questa sera al “Tardini” di Parma. Massimiliano Allegri confermerebbe il tridente visto la settimana scorsa contro la Lazio con Ronaldo-Mandzukic-Bernardeschi, in mediana Khedira è in vantaggio su Emre Can. Per la Joya sarebbe la seconda panchina consecutiva, dunque la centesima presenza con la maglia bianconera potrebbe collezionarla non partendo da titolare.

ORE 10 – POSSIBILE 4-2-3-1

Fra poco la squadra svolgerà il classico risveglio muscolare all’interno dell’hotel. Massimiliano Allegri stasera potrebbe optare per un 4-2-3-1 con Cancelo favorito su Cuadrado per il ruolo di terzino destro, ballottaggio aperto a centrocampo per affiancare Pjanic, Emre Can scalpita ma Khedira resta ancora leggermente favorito. In attacco potrebbero partire dal primo minuto Bernardeschi, Dybala e Mandzukic insieme a Cristiano Ronaldo. In caso Allegri optasse invece per un 4-3-3 in panchina andrebbe Dybala e si aprirebbe il ballottaggio fra Bernardeschi e Douglas Costa per una maglia da titolare.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()