GdS: Juventus squadra da battere in Champions. Oggi alle 18 il sorteggio

GdS: Juventus squadra da battere in Champions. Oggi alle 18 il sorteggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulla GazzettadelloSport di questa mattina troviamo un approfondimento riguardo la Champions. Oggi alle 18 ci saranno i sorteggi per la fase a gironi della Champions League edizione 2018/2019. La Juventus arriva ai sorteggi con molti occhi addosso, soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Il portoghese arriva da tre edizioni dove è stato protagonista assoluto ed ora i bianconeri possono contare su di lui. Il campione. L’ultimo vincitore del pallone d’oro. Oltre ad essersi rinforzata, la Vecchia Signora, ha soprattutto indebolito una diretta concorrente: il Real Madrid. Questo significa quindi solo una cosa: entrare di diritto tra i pretendenti per la vittoria finale.

JUVE FORMATO CHAMPIONS

Per la prima volta da anni, la Juventus sembra la squadra da battere. Tutti contro la Juve, è così. Sarà un’edizione difficile, con top team da Spagna, Inghilterra e Francia. Ma le sfide hanno sempre affascinato la Juventus ed i propri tifosi. Magari sarà strano sentirsi favoriti, ma con un Ronaldo in più si può puntare a conquistare quella Coppa che a Torino manca davvero da tanto. Occhi su Montecarlo, aspettando il verdetto dell’urna per scoprire le avversarie dei bianconeri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy