
Pjanić: Il cervello del centrocampo bianconero, e anche della vostra fantasquadra. Lui è uno da prendere, anche se la posizione scelta per lui da Allegri lo penalizza in chiave bonus. Non è però un problema, poiché lo scorso anno ha comunque collezionato 5 gol e 8 assist. Considerando anche i 5 cartellini gialli, la sua fantamedia arriva a 6,93 (bella alta) e lo rendono un acquisto top per il suolo. Il turnover può essere una grana, ecco perché il consiglio fondamentale è quello di prenderlo assieme a Claudio Marchisio. Anche Khedira può andar bene, ma almeno per quanto riguarda lo scorso anno, Claudio è stato il vice di Miralem. Il bosniaco è, in ogni caso, da prendere.
Autore del primo gol contro i biancocelesti, Miralem Pjanić ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Sky Sport alla fine di Juventus-Lazio.
“Penso che a tratti sia stata una buona partita, anche se non è stata una Juventus troppo brillante. Vincere però due a zero contro una buona Lazio è sempre ottimo. Vincere a inizio stagione non è mai facile ma stiamo continuando a lavorare con impegno. Sicuramente tutti dobbiamo trovare una condizione fisica migliore che ci faciliterà molto le prossime gare”.
“Sono molto contento di poter rimanere in questo grandissimo club come ho già detto. Se posso dedicare il gol a qualcuno sarà sicuramente al club e ai tifosi perché negli ultimi anni se sono cresciuto così tanto è tutto grazie a loro. Sono contentissimo e ringrazio la società e tutti”.
“Sto bene, nulla di preoccupante. Era solo un lieve affaticamento che ho sofferto un po’ anche in settimana. Recupererò domani e lavorerò per avere un’ottima condizione in vista della partita col Parma in cui dovremo fare risultato”.
This post was last modified on 26 Agosto 2018 - 15:31 15:31