Tuttosport%3A+%26%238220%3BMarcelo+chiama+la+Juve%26%238221%3B
spaziojit
/2018/08/09/tuttosport-marcelo-chiama-juve/amp/

Il caos al Real Madrid continua ad imperversare. Dopo Ronaldo e Kovacic (trasferitosi al Chelsea) e con il caso Modric che tiene banco, secondo “Tuttosport”, anche Marcelo vorrebbe lasciare i Blancos per riunirsi al suo amico Cristiano e ricomporre un tandem devastante in bianconero.

VOGLIA DI CRISTIANO

“Tuttosport” è diretto: Marcelo spera ancora nel possibile trasferimento alla Juventus. Al terzino brasiliano non dispiacerebbe aggiungersi alla smobilitazione in corso al Bernabeu per raggiungere il compagno di vittorie CR7. Proprio le buone impressioni sull’ambiente bianconero fornite da Ronaldo all’esterno mancino avvalorerebbero la tesi della volontà di spostarsi a Torino da parte del 12 blanco. Chiaramente però, di mezzo c’è un certo Alex Sandro sempre nelle mire del Psg ma che pare ormai destinato a restare in bianconero e “impedire” il ricongiungimento dell’asse Marcelo-CR7.

This post was last modified on 12 Agosto 2018 - 01:58

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione