RASSEGNA+STAMPA+%26%238211%3B+Gds%3A+%26%238220%3BInserimento+Chelsea+per+Caldara.+La+Juve+preferisce+l%26%238217%3Basse+col+Milan%26%238221%3B
spaziojit
/2018/07/29/rassegna-stampa-gds-inserimento-chelsea-per-caldara-la-juve-preferisce-lasse-col-milan/amp/
Ultim'ora Juventus

RASSEGNA STAMPA – Gds: “Inserimento Chelsea per Caldara. La Juve preferisce l’asse col Milan”

Sono giorni infuocati in casa Juventus. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri sono impegnatissimi sulle uscite. Nelle ultime ore, però, si sarebbe manifestato l’interesse del Chelsea per Mattia Caldara. I blues, su indicazione di Sarri, vorrebbero prelevare l’ex Atalanta, che la Vecchia Signora valuta 40mln. Ma attenzione ai particolari: Marotta non vorrebbe vendere il promettente centrale agli inglesi, per via della maxi-operazione con il Milan, impostata da giorni. I rossoneri aspettano il fratello-agente di Higuain per provare a dare l’accelerata definitiva. Lo scambio tra Bonucci e Caldara, infatti, è ai dettagli.

Dal canto suo la Juventus non vorrebbe togliere Caldara dall’operazione, sapendo che il Milan lo ritiene indispensabile per il buon esito della stessa. Inoltre il diavolo è andato incontro ai problemi della zebra, che deve liberarsi di  Gonzalo Higuain per questioni economiche. Se Caldara dovesse andare a Londra, salterebbe tutto il palazzo costruito nei giorni precedenti. L’ipotesi della rosea è che, Chelsea o meno, l’affare si farà tra Milano e Torino.

Francesco Ricciardi

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione