%26%238220%3BBonucci%3F+Rimango+basito.+La+sua+fortuna+%C3%A8+stata+giocare+con+Chiellini%2C+Barzagli+e+Buffon%26%238221%3B
spaziojit
/2018/07/28/bonucci-torricelli/amp/
Ultim'ora Juventus

“Bonucci? Rimango basito. La sua fortuna è stata giocare con Chiellini, Barzagli e Buffon”

La trattativa per riportare Bonucci va avanti. Nonostante il malumore dei tifosi bianconeri, il centrale (quasi ex) rossonero sembra davvero vicino al clamoroso ritorno. Tuttavia le voci contrarie non mancano: tra le ultime quelle di Moreno Torricelli, storico difensore juventino. Ecco cos’ha detto a Radio Sportiva.


Accedi a dirette esclusive dei nostri giornalisti. Iscriviti al gruppo Facebook di SpazioJ: clicca qui.


“La Juventus ci ha insegnato nella sua storia che le minestre riscaldate non le piacciono tanto. Rimango un po’ basito da questa trattativa”.

“Giocare con Chiellini e Barzagli accanto è più facile, con Buffon alle spalle: questa è stata la sua fortuna,  per quanto sia un difensore di valore internazionale”.

“Caldara sarà una colonna portante del calcio italiano: avrà bisogno d’adattamento. Ma nella Juve ci sono Rugani, Benatia, Chiellini e il vecchietto Barzagli: il reparto è già messo bene”.

This post was last modified on 28 Luglio 2018 - 18:14

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione