Trattativa Juventus-Bonucci, la situazione

14.30 – PREMIUM SPORT: “ACCORDO JUVE-BONUCCI”

Secondo Premium Sport, Bonucci avrebbe l’accordo con la Juventus e sarebbe disposto anche a diminuirsi l’ingaggio. Il nodo cruciale resta l’accordo con il Milan, che vorrebbe inserire a tutti i costi Caldara nella trattativa, riscontrando il disappunto dei bianconeri.

9.30 – BONUCCI VOGLIA DI JUVE

Su Corsport e Gazzetta si parla del ritorno a Torino di Leonardo Bonucci. Dopo un solo anno da milanista, Leonardo sente la mancanza del mondo Juve e sta spingendo per realizzare il suo sogno: vestire di nuovo la maglia bianconera e ricreare la tanto decantata BBC.

Bonucci ha espresso il desiderio di tornare alla base e le parti stanno provando a realizzarlo. Dopo il divorzio dell’anno scorso le parti si sono già riavvicinate. La Juventus vorrebbe far rientrare il difensore a Torino senza spese, ma il Milan allo stesso tempo non vorrebbe perdere il suo centrale di riferimento: ecco allora il nome di Caldara. L’ex atalantino lo ha tirato fuori Leonardo e la reazione di Marotta è stata fredda. Si parla e si riparla, ma nessun accordo.

Le cifre per uno scambio Caldara-Bonucci? Possibile che possa avvenire alla pari, ma a quel punto la Juvesi ritroverebbe più vecchia e con la necessità di trovare un sostituto giovane di Rugani (sempre più verso Londra), uno che possa il reparto arretrato composto dalla BBC più Benatia. Juve e Milan hanno parlato nei giorni scorsi anche di Pjaca, ma senza grandi risultati. La Juventus vorrebbe monetizzare per il vice campione del mondo, ma i rossoneri sembrano orientati verso il prestito.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()