RASSEGNA STAMPA – Ts: “Ti vogliamo così”. Gds: “Ci vediamo lunedì”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Tema principale, ovviamente, ancora il trasferimento del secolo. L’affare è già concluso da un paio di giorni, ma l’euforia dei tifosi è alle stelle. Gli Juventus store di Torino e di Milano sono stati presi d’assalto: tutti alla ricerca della maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina dedica la prima pagina ancora a Ronaldo: “Ti vogliamo così”. Tifosi in delirio: CR7 dacci la Champions League. A Torino è scoppiata a tutti gli effetti la Ronaldo-mania. Store Juve presi d’assalto: con lui la coppa è possibile.

La Gazzetta dello Sport: La rosa dedica il titolo principale all’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo: “Ci vediamo lunedì”. Allianz Stadium  come Hollywood. Mentre l’Italia lo aspetta,  lui si gode le vacanze in Grecia in una villa da 24mila euro a notte con la famiglia.

l Corriere dello Sport: Il Corriere in prima pagina lascia ovviamente spazio a Ronaldo: “L’anticrisitiano”. Ancelotti contento per l’arrivo di Ronaldo in Italia, carica però il Napoli: “La Juve non è il potere. Non temiamo CR7, partiamo per vincere”. Allegri: “Con Ronaldo Champions più vicina. Come giocherà? Farà gol”.

Sempre nel Corriere si parla di Joao Cancelo. Dopo Emre Can e Perin, oggi toccherà a Cancelo. Prevista per le 14:30 la presentazione del difensore ex Inter. Dopo di che giro in campo, tour del Museo ed autografi al mega store.

Il Corriere della Sera possibilista sull’approdo in bianconero di Marcelo: “Con CR7 spunta Marcelo”,  L’operazione gestita da Mendes non è ancora finita. Dopo Cancelo e Ronaldo ecco il terzino del Real. Grande amico di CR7 e da ieri nuovo follower sulle piattaforme web della Juventus.

Secondo il Corriere della Sera inoltre sarebbe arrivata alla fine l’avventura di Claudio Marchisio in bianconero.  Pronto l’addio. Il quotidiano addirittura valuta una possibile  risoluzione consensuale del contratto in scadenza nel 2020. Giappone, Usa o l’Australia nel suo futuro.

Esaltazione Mario Mandzukic. Il croato autore de gol che ha portato la sua nazionale in finale di Coppa del Mondo. Il guerriero non molla mai e guida i suoi ad una finale storica con un gol ai tempi supplementari.

 

 

Impostazioni privacy