
Per la prima volta dopo diversi giorni, Cristiano Ronaldo passa in secondo piano nei principali quotidiani sportivi. TS mantiene Ronaldo in rilevanza e parla di “colpo del secolo”, chiamando il portoghese a Torino. GDS racconta, invece, di un ennesimo vertice a Madrid fra il procuratore Mendes ed il Real.
TS: “La Juve si ritrova, Ronaldo ha respinto offerte cinesi”
“Tuttosport” dedica ancora un taglio alto a quella che racconta come “la trattativa del secolo”. Oltre a raccontare come il portoghese abbia rifiutato 200 milioni dalla Cina, inoltra le parole di Bozzo, il quale ritiene che l’arrivo di Ronaldo porterà altri campiuoni in serie A.
GDS: “Perez vuole che sia CR7 a prendersi la colpa dell’addio”
“Gazzetta dello Sport” racconta un ennesimo vertice fra Jeorge Mendes e Real Madrid. Il giornale in rosa spiega anche la volontà del presidente dei Blancos, Florentino Perez”. Quest’ultimo chiede a Ronaldo di prendersi le proprie responsabilità e pretende che sia il calciatore stesso ad annunciare il suo addio ai tifosi.
CDS: “Sarri e Ronaldo, la svolta buona”
Due grandi attese per due grandi club. Il “Corriere dello Sport” associa la trattiva Sarri-Chelsea a quella dei bianconeri. Per CR7 sarà la settimana decisiva per approdare a Torino. Abramovich, nel frattempo, chiama De Laurentiis per liberare il tecnico toscano e sbloccare trattative che vedono protagonista anche la Juventus.
This post was last modified on 9 Luglio 2018 - 22:30 22:30