Ronaldo-Juventus, è solo questione di tempo

Ronaldo-Juventus, è solo questione di tempo


Secondo GianlucadiMarzio.com è un conto alla rovescia per CR7 alla Juve. Non ci sono conferme del suo arrivo a Torino, ma è chiaro che la Juventus sia pronta a prenderlo come da accordi con il suo procuratore Jorge Mendes. I bianconeri aspettano che Mendes confermi le condizioni economiche del trasferimento. Anche se la conferma più importante è già arrivata: Ronaldo vuole i bianconeri. 

RONALDO-JUVE, CONTO ALLA ROVESCIA

La Juventus infatti sta solo infatti aspettando dall’agente del portoghese l’ok sulla cifra del divorzio dal Real Madrid: 100 milioni e sull’ingaggio da 30 milioni netti per 4 anni. Quei 100 milioni, che più clausola rappresentano accordo tra le parti appunto, tra il Real e CR7.

Mendes regista assoluto di questa trattativa, tanto che le sue dichiarazioni odierne sono servite a  placare un po’ gli animi anche con il presidente Florentino Perez: “Se Cristiano andrà via dal Real sarà eternamente grato al club, al presidente, allo staff medico, a chiunque abbia incrociato al Real, a tutti i madridisti del mondo”.

In attesa dell’ok decisivo e poi la Juventus si tufferà totalmente sull’affare del secolo.