MARCA: Un addio da leggenda per Cristiano Ronaldo

Nove anni è durato il rapporto tra Real Madrid e Cristiano Ronaldo, passato vincendo titolo su titolo, il portoghese si è guadagnato la hall of fame della storia del Real. ,Il migliore, anche per quantità di titoli cinto. Solo Alfredo di Stefano si avvicina al confronto per la sua influenza sul primo grande Real della storia.

Dopo il suo arrivo dal Manchester United per più di 90 milioni di euro, 90.000 tifosi hanno assistito alla sua presentazione al Santiago Bernabeu il 6 luglio del 2009. Il miglior marcatore nella storia del club, lascia cosi gli la sua camiseta blanca dopo aver conquistato quattro delle ultime cinque Champions League.

UN ADDIO IN GRANDE STILE PER  CRISTIANO RONALDO

Chiaro, quindi, che un calciatore così importante non possa uscire dalla porta di servizio. Ci sarà un addio in grande stile. Il club vuole rendere omaggio al giocatore che ha cambiato la storia recente del calcio e Cristiano, ha tutta l’intenzione di uscire trionfante da un club in cui è arrivato poco più che ragazzino. Entrato da ragazzino ed uscito da leggenda, eguagliando anche i palloni d’oro di Lionel Messi.

Al contrario di quanto successo con Casillas, andato poi a Oporto, la società e i propri tifosi vogliono salutare il miglior calciatore nella storia del club. Perchè Cristiano Ronaldo merita di uscire dalla porta del Real Madrid.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy