Clamoroso dalla Francia: “Mbappé al Real Madrid per 272 milioni”. Arriva la smentita del Real

Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Francia. Il giornalista Baptiste Ripart su Twitter: “Il Real Madrid ha raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain per Mbappé: i blancos pagheranno 272 milioni di euro in 4 rate”. Il nuovo fenomeno del calcio francese e stella del mondiale in Russia sarebbe quindi il sostituto di Cristiano Ronaldo nel club campione d’Europa.

Intanto mentre la Juve sogna CR7, Florentino Perez si sta muovendo per sostituirlo. L’autore della clamorosa bomba, Ripart, è il giornalista che aveva anticipato la permanenza di Griezmann all’Atletico Madrid, mentre in tanti lo davano in partenza. Il tempo dirà se avrà ragione anche su Mbappé e, magari, di conseguenza sull’addio di Ronaldo.

COMUNICATO REAL

“Date le informazioni pubblicate nelle ultime ore in riferimento a un presunto accordo tra Real Madrid CF e PSG  per il giocatore Kylian Mbappé, il Real Madrid afferma che è decisamente falso. Il Real Madrid non ha fatto alcuna offerta a PSG o al giocatore e si rammarica della diffusione di questo tipo di informazioni”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy