
Michele Criscitiello, durante l’edizione serale di “Speciale Calciomercato”, ha parlato della trattativa che porterebbe Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco un estratto delle sue parole, riportato da SpazioJ.it.
“Non è una bufala. Bisogna considerare che Marca e A Bola hanno un ottimo rapporto con Jorge Mendes, che sta mettendo pressione al Real Madrid.
Sulla eventuale clausola rescissoria di 100 milioni di euro per il campionato italiano: “La notizia non trova conferme. Cristiano Ronaldo potrebbe liberarsi, invece, tra i 130 e i 150 milioni di euro. Il problema, per la Juventus, sarebbe l’ingaggio: Ronaldo ne dovrebbe guadagnare circa 30-31, che al lordo significa circa 60 in Italia. Cristiano Ronaldo, inoltre, ha i suoi sponsor e i suoi marchi, alcuni dei quali in contrasto con l’azienda Ronaldo. Ci sarebbe, inoltre, un patto tra Florentino Perez e Jorge Mendes, per cui Cristiano Ronaldo non potrebbe andare in due società: Manchester United e PSG.”
Così ha aggiunto, poi, Alfredo Pedullà: “Non è partita una trattativa. Il Real Madrid, in questo momento, non ha un sostituto. Bisogna aspettare la trattativa tra le due società. Sicuramente non è fatta a 100 milioni di euro.”
This post was last modified on 4 Luglio 2018 - 13:33 13:33