SPORTITALIA - Incontro tra Juve e PSG a Milano, i bianconeri vogliono Rabiot!

SPORTITALIA – Incontro tra Juve e PSG a Milano, i bianconeri vogliono Rabiot!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antero Henrique, direttore sportivo del PSG, nella giornata di ieri era in quel di Milano, dove si è incontrato con molti esponenti di club di Serie A Tim.

Anzitutto ha perfezionato la cessione di Pastore alla Roma, ha discusso poi di Areola ed ha incontrato la Juventus: sul piatto Adrien Rabiot. Ne parla il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio portale. 

Qui quanto evidenziato dalla redazione di SpazioJ: “[…]Il centrocampista classe 1995, vecchio pallino di Sabatini, è un obiettivo concreto del club bianconero. E a un anno dalla scadenza del contratto bisogna alzare le antenne, a maggior ragione considerato che il Psg è interessato a Kanté, operazione da sviluppare quando saranno sbrigati i noti problemi legati al FPF. Intanto la Juve è uscita allo scoperto per Rabiot, aspetta Emre Can nelle prossime ore per le visite mediche, mentre tiene aperta la pista Golovin”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy