RASSEGNA STAMPA - CdS: "Lewa, altro che Icardi!". Ts: "Perin abbraccia la Juve"

RASSEGNA STAMPA – CdS: “Lewa, altro che Icardi!”. Ts: “Perin abbraccia la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Tema principale, ovviamente, il calciomercato che nonostante i vari ritiri delle nazionali in preparazione del mondiale, ha un ruolo fondamentale. Ecco le mosse i colpi di mercato delle prossime settimane in casa Juve.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina dedica la prima pagina a Mattia Perin: “Perin abbraccia la Juve”. Il portiere parla dal ritiro della nazionale, radunata per preparare il match contro l’Olanda: “Nella Torino bianconera si respira aria di vittorie, ed io sono pronto al grande salto”. Parole importanti per il portiere azzurro, che ha già chiaro il suo futuro. Martedi incontro decisivo in Lega per ultimare l’affare.

Corriere dello Sport: Il Corriere questa mattina parla di  mercato, lanciando una bomba: “Lewa, altro che Icardi!”. Questo sarebbe il nome a sorpresa in casa Juve, in caso di partenza di Gonzalo Higuain. Nelle ultime settimane si parla molto di un interessamento dei bianconeri nei confronti del capitano dell’Inter, ma questa mattina il Corriere punta sul polacco del Bayern Monaco. Robert Lewandowski in caso di partenza del Pipita è molto più di una suggestione. I rapporti, infatti, tra i due club sono ottimi e lui ha intenzione di lasciare Monaco di Baviera. Ecco l’alternativa in casa Juventus.

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy