Juve, che suggestione Lewandowski: affare da sogno, ma c’è un grande ostacolo da superare

La notizia ieri ha fatto il giro di tutta l’Europa calcistica. Robert Lewandowski, forte attaccante del Bayern Monaco, sarebbe pronto a dire addio ai bavaresi. Il suo agente, infatti, ha dichiarato che il centravanti polacco è bisognoso di provare nuove esperienze e di cambiare aria. Inutile dire che si tratta di uno dei centravanti più forti in circolazione, nel suo ruolo tra i migliori al mondo.

Un sogno per ogni top club, Juve compresa. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il centravanti ex Dortmund avrebbe persino manifestato un interesse per l’eventualità di vestire la maglia bianconera. C’è solo un intoppo che comprometterebbe tutto: a Monaco il polacco percepisce circa quindici milioni di euro, il doppio quasi rispetto a quanto percepisce Higuain, il calciatore bianconero più pagato (ed in questo momento anche chiacchierato, in ottica mercato, n.d.r).

Una suggestione, probabilmente destinata a rimanere tale ma Marotta ha insegnato, negli anni, che per questa Juve nulla è irraggiungibile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy