RASSEGNA STAMPA – GdS: “Juve al settimo cielo” Ts: “Brivido scudetto”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Tutti i giornali aprono con un elogio alla Juventus. La vittoria in rimonta sul Bologna, potrebbe essere decisiva. Successo più dolce non poteva esserci, soprattutto in una giornata storica come quella di ieri per gli juventini, il 5 maggio. Già oggi, se il Napoli perde contro i granata, la Juventus sarebbe proclamata matematicamente campione.

RASSEGNA STAMPA – LE PRINCIPALI NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina titola: “Brivido scudetto”. La Juventus parte male, con il gol di Verdi su rigore dopo un pasticcio tra Buffon e Rugani e rimonta grazie soprattutto a Douglas Costa. Dopo l’autogol di De Maio, ci pensano Khedira e Dybala a consegnare ai bianconeri la vittoria.

Il Corriere dello Sport: Il Corriere in prima pagina lascia spazio alla partita di ieri: “Batticuore scudetto”. Una Juventus soffre per più di un’ora, poi rimonta con i suoi gioielli. Bianconeri a +7 aspettando il Napoli, che non può più sbagliare.

La Gazzetta dello Sport: La Rosa questa mattina dedica la prima pagina ai bianconeri: “Juve al settimo cielo”. La Juventus soffre, va sotto con il Bologna ma poi rimonta e si avvicina allo scudetto dei record. Se gli uomini di Sarri fallissero quest’oggi contro il Torino la matematica proclamerebbe la Juventus Campione d’Italia. Allegri: “Se arriva è il titolo più bello e difficile”.

Il retroscena della Gazzetta sulla notte insonne di Douglas Costa : “Dal fiocco rosa al campo. Douglas Costa si fa in 2 e riaccende i bianconeri. Flash va veloce e chissà come sarà scattato dopo la partita, doccia e via da Linda, la primogenita appena nata. Notte insonne, gambe pronte per aiutare i compagni nella rimonta. Douglas Costa è un talento che, stando a quel che dice di se stesso, in Italia sta diventando migliore”.

Su La Stampa di Torino si parla di “Attesa Scudetto”.  La Juve chiude il primo tempo in svantaggio, poi scaccia la paura e supera il Bologna mandando il Napoli a -7.  Decisivo Douglas Costa, entrato dalla panchina a metà gara che spacca in due la partita e consegna il successo ai bianconeri.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy