RASSEGNA STAMPA – Ts: “Juve, Mou libera Martial” CdS, Moratti: “Ci pensa l’Inter a battere la Juve”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sulla Vecchia Signora. Tema principale di oggi è ovviamente la sfida persa dalla Roma per 5-2 contro il Liverpool. Non mancano però le notizie sul mondo bianconero: il mercato che sta per tornare, il rush finale di campionato con la sfida tra i partenopei e i bianconeri e tanto altro.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina parla di mercato: “Juve, Mou libera Martial”.Si continua ad accostare il nome dell’attaccante francese alla Juventus. Il calciatore non rientra più nei piani di Mourinho e dello United. La Juventus è in pressing su di lui, ma attenzioni a Barca e Bayern.

Il Corriere dello Sport: Il Corriere questa mattina, dopo la pagina dedicata al match della Roma , dedica uno spazio anche alla Juventus e ad un esclusiva di Moratti. “Ci pensa l’Inter a battere la Juventus”,l’ex presidente nerazzurro non ha dubbi. Vuole sfilare lo scudetto alla Juventus e crede nel successo sabato.

Notizia extra, che riguarda un calciatore ex Juve: Igor Tudor infatti è a sorpresa il nuovo allenatore dell’Udinese.

La Gazzetta dello Sport: La Rosa parla invece della sfida e del rush finale scudetto tra Juve e Napoli. Dalla 37° giornata avranno gli stessi orari. Accolta la richiesta alla Lega, infatti dal penultimo turno partenopei e bianconeri saranno in contemporanea. Allegri invece ha un piano per far tornare Dybala, il vero Dybala.

Il piano Dybala:dopo i carichi di lavoro per recuperarlo, ora si attende il vero Dybala. Allegri lo vuole al top per il finale. La gara di San Siro può diventare per lui decisiva per la sua stagione e per quella ovviamente della Juve. La stagione di Dybala è stata un continuo di prestazioni super e serate da dimenticare. Dybala a San Siro ha segnato una sola volta, al Milan e mai all’Inter.

Ancora sulla Rosa piccolo focus sulla difesa bianconera:Casting in difesa”. I bianconeri soffrono in difesa e senza Chiellini, Allegri valuta il compagno di Benatia. Si giocano il posto Barzagli e Howedes, ma la Juve arriva in questo rush finale con una difesa traballante: dopo 10 gare con la porta inviolata, ha preso gol in 4 delle
ultime 5 di A.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()